0. Relazioni
Nome campoTipoOpzioniDescrizione
cod_edificioText##### ## @Edificio attore principale della relazione attraverso il suo codice.
Il codice edificio è costituito da codice strada (file toponomastica) e dal civico.
corpoNumericCorpo dell'edificio attore principale della relazione. E' necessario indicare il corpo quando si riconosce una unità edilizia, generalmente dotata di scala propria, distinta dal corpo principale identificato dal n.civ. L'indicazione del corpo corrisponde alla selezione di un diverso poligono sulla mappa.
Non è necessario compilare la voce quando l'unità edilizia è composta da un solo corpo. Al contrario, se due corpi dello stesso edificio intrattengono la stessa relazione con un altro edificio (con relazioni parallele), la scheda deve essere duplicata.
relazioneChoicesn.r.
aderenza
inserimento tot.
inserim. parz.
sovrapposizione parz.
sovrapp. tot.
sottoposizione parz.
sottopos. tot.
asservimento ingresso
ponte
asserv. scala
collegamento
..................
Modalità della relazione posta in essere da un corpo di fabbrica (identificato da cod_edificio/corpo) verso un altro corpo (identificato da cod_edif2/corpo2).
Non è prevista la duplicazione del record quando la relazione avviene tra due corpi dello stesso edificio (la voce della relazione è sempre attiva), mentre viene duplicata la relazione fra edifici (corpi di edifici) diversi.
cod_edif2TextRiporta l'edificio oggetto della relazione attraverso il suo codice. Il codice edificio è costituito da codice strada (file toponomastica) e dal civico.
Viene anche indicata la relazione fra due corpi dello stesso edificio.
corpo_2NumericCorpo oggetto della relazione.
noteText
Unione Europea
Comune di Genova
UNESCO World Heritage

Charta
Realizzato con la collaborazione di Charta s.r.l.

Queste pagine non fanno uso di alcun cookie di tracciamento.